(Android) Jungle Marble Blast più resistenza
Mar 9, 2022 11:12:34 GMT -5
Post by travofanemun on Mar 9, 2022 11:12:34 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Jungle Marble Blast ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Jungle Marble Blast IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Jungle Marble Blast 2022 version ▞▞▞
Troppe vendite. La difficoltà del gioco diventa quasi impossibile a meno che non acquisti più bombe, ecc.
Gioco molto interessante e stimolante, ma diventa troppo difficile e frustrante mentre continui a giocare. Per favore, riduci la difficoltà così posso continuare a giocare.
Ok, gioco a questo gioco da oltre 1 anno. Hai smesso di rubare i miei cuori. Ora dopo il livello 1.000. Annunci indietro di 30 secondi, 2-3 annunci per 1 giocata, impossibile vincere con 3 stelle, il gioco si blocca se giocato per più di 30-45 minuti. È ora di cercare un altro gioco!!! 08/04/21 Gioco a Jungle Marble Blast da forse 2 anni. Spendo soldi, le sfide opzionali danno booster aggiuntivi e multipli. Ho completato Parrot Rescue e altri 2-3 volte, NESSUN booster. Il gioco si blocca.
AtrA stella se riesco a finire i gioco
È divertente e allevia il mio stress dal lavoro. Mi distrae dal troppo lavoro; permettendo alla mia mente di ricevere nuove idee dopo il breve relax provocato da questo gioco - Jungle Marble Blast. Grazie.
Con l'ultimo aggiornamento si spendono monete "sudate" senza volerlo quando si perde una vita...risolvete o disinstallo....!
Uno spot di 30 secondi DOPO OGNI SINGOLO LIVELLO! Occorrono 10 secondi per un livello, 30 secondi per un annuncio.
Un gioco fantastico, molto interessante da giocare .. Mi piace ma solo la sfida di molteplici aggiunte inquietanti che continua a fluttuare ..L'app si blocca casualmente dopo alcuni livelli e devi chiuderla e riaprirla per continuare a giocare. Un po' fastidioso...
Mi piace il gioco, ma ha una falsa pubblicità. È stato mostrato che puoi scegliere senza pubblicità se acquisti qualcosa, qualsiasi cosa, indipendentemente dalla denominazione. Ho acquistato l'opzione .99 per monete aggiuntive. Il gioco ha ancora una moltitudine di annunci (anche dopo aver inviato un'e-mail allo sviluppatore che ha dichiarato che sarebbe stato modificato dopo il prossimo aggiornamento). Sto ancora aspettando. Definalmente vorrei rimborsare il mio .99 o promettere come indicato, mantenerlo senza pubblicità.
Gioco decente. Troppe pubblicità! Per ogni minuto di gioco ci sono 30 secondi di annunci! Per questo motivo, disinstallerò
Jungle Marble Blast ง่ายๆ uae
Jungle Marble Blast Jednoduché hry eoy
Mi è piaciuto molto... poi il gioco infinito è cambiato in 6 vite e un tempo di attesa fastidioso come gli altri giochi. Riporta l'originale
C'è stato un aggiornamento di recente?? I giochi sono tremendamente lenti!!
Distensivo
Bricks Breaker King Arkada icck
Non parte, subito disinstallata.
Questo gioco era molto divertente non fino a quando le cose di aggiornamento non iniziavano a darmi fastidio e ci sono molte pubblicità che darò più stelle quando ci saranno miglioramenti da parte dello sviluppatore
È divertente e fu
Il gioco è divertente e funziona senza intoppi MA... gli annunci sono eccessivi. Ce n'è uno dopo ogni livello! Ovviamente puoi pagare per rimuoverli, ma onestamente, ero pronto per la disinstallazione dopo circa il livello 4. Non riuscivo a concentrarmi abbastanza sul gioco per decidere se valeva la pena investire soldi per tutte le pubblicità. Hanno anche la schermata iniziale divisa per pubblicare annunci....😮
Adoro il gioco, ma è piuttosto frustrante che si blocchi proprio quando stai per vincere un livello!
mia madre giocava a un gioco simile a questo che riporta alla mente anni fa.
L'esplosione di marmo della giungla è davvero un BLAST!!!👍👍, mi è piaciuto tutto😘
il gioco è divertente da solo, non c'è bisogno di rovinare la funzionalità una volta entrati nelle schede più alte.
Mi piace il gioco ma odio le pubblicità. Non posso giocare senza guardare l'annuncio nonostante non richieda alcuna scatola o potere aggiuntivo. È così fastidioso guardare la stessa pubblicità due volte a volte e odio di più shoppee perché devo premere più volte la x perché si fermi, ma va a un altro annuncio shoppee e poi a un altro. Intendendo dire che devo guardare 3 pubblicità di shoppee.
Il gioco è molto bello ,ma livello 1064 impossibile da superare
Gioco abbastanza ok, ma una pubblicità finita ogni livello rovina semplicemente l'essenza della vittoria di un livello. E questo gioco sembra essere come un moneygrabber o un gioco pay2win.
OK. Semplicemente OK. Troppi extra inutili e pignoli. E COSÌ tanti annunci! 😕👎 I primi 100 livelli sono buoni (a parte gli annunci). I 2° 200 sono duri ma sopportabili, ma al livello 280 non mi stavo più godendo il gioco così disinstallato.
Troppi annunci. Dopo un po' diventa impossibile vincere alcuni livelli senza acquistare booster. Dal momento che non posso acquistare nulla, è arrivato il momento di eliminare l'app.
Dall'ultimo aggiornamento, il gioco continua a bloccarsi e fermarsi. Così frustrante, non so quale potrebbe essere il problema, per favore risolvilo.
Mi piace che l'esplosione nella giungla sia carina
questo gioco è così frustrante! rimango bloccato su un livello e ho un sacco di potenziamenti guadagnati, ma ogni volta che clicco su di essi per provare a usarli, una palla spara in quella direzione e finisco per perdere...
sarebbe stato un annuncio di 5 ma 30 secondi dopo che ogni singolo gioco è fastidioso.
Mediocre
Un modo divertente per perdere tempo... Tuttavia, dopo l'ultimo aggiornamento, il gioco si blocca frequentemente... Devo aver perso 30.000 monete per sbaglio mentre provo a giocare e "compra un altro tentativo" per 1000 o 2000 o 4000 monete " si apre il pulsante .. quindi finisco per usare le monete quando non voglio ... per favore sposta quel pulsante lontano dal centro o fallo tenere premuto ...
molto divertente
Per qualche motivo non posso giocare. Vedi lettere, niente palline colorate per sparare. Provato di tutto! Disinstallato il gioco per vedere se continua!
Ottima divertente
Prematuro dare una valutazione corretta sono solo ai primi livelli, per adesso ok si vedrà più in là
Molto impegnativo e mi aiuta con i miei riflessi (coordinazione occhio/mano) oltre ad essere molto divertente!
Gioco a questo gioco da circa 2 anni e ora gli annunci si sono allungati e hanno interrotto il gioco. Mi è piaciuto molto prima.
Jungle Marble Blast Jednoduché hry eoy
Ci sono troppe volte in cui guardi un video per ottenere un bonus, quindi fai clic sulla X per tornare al gioco, ti porta invece al Play Store. Quindi, quando fai clic sul pulsante Indietro, il gioco ricomincia senza darti il bonus.
Diventerà più impegnativo man mano che sali di livello. Credimi. Sono rimasto fedele e ho giocato alcuni livelli più di 50 volte prima di poterlo superare.
ottimo gioco, una sfida sufficiente per tenerti interessato; ma non troppo difficile.
AGGIORNATO: (1🌟) Ho giocato ogni giorno fino all'ultimo aggiornamento e ora riesco a malapena a finire un round b4, si interrompe e mi carica a casa! Non ho MAI avuto problemi fino a 2 giorni fa e giocherei per ore alla volta! Sono contento di non aver acquistato il pass 2day bc avrei perso quei premi! Se non è rotto, perché pasticciare con esso? La mia cache è vuota, il wifi è forte e ha funzionato fino all'aggiornamento! Per favore, aggiustalo così posso continuare a giocare!
Amo così tanto questo gioco che mi rallegra sempre la giornata 😍😍
lo adoro ma non mi piace il fatto, prova come potrei non riesco proprio a superare alcuni livelli, anche settimane ... mi piacerebbe la possibilità di forse dopo uno sforzo di visione goos di provare e fallire, il gioco ti consente di saltare il livello o almeno rendono più facile il passato, non posso nemmeno indicare la quantità di tempo in cui la frustrazione prende il sopravvento, quanto sono tentato di disinstallare questo gioco lol ... altrimenti è piuttosto avvincente
Il gioco è abbastanza divertente, ma raggiungi un... limite difficile al livello 60, con un boss quasi impossibile da battere, a meno che tu non metta soldi veri nel problema. Fino ad allora, era bello, divertente, divertente ecc. Ora è semplicemente orribile.
Ho perso tutti i miei livelli. Ero abbastanza lontano a livello di palude. Ma dopo gli aggiornamenti sono al livello uno e non ricomincerò da capo. Ho anche fatto acquisti nel gioco che ho perso.
Rilassante Super Super